Cerca
  • db

Una piccola decisione non è sufficiente. É l'azione che segue a renderla importante

Aggiornato il: apr 3





Il Coaching ha diverse sfaccettature nel mercato, molte di queste contrastanti con il suo fine ultimo: offrire protagonismo alle necessità del cliente.


Sono Diego Berton, professionalizzante in Business e Personal Coaching, felice di accoglierti nella nostra attività; db Business Coaching.


Ti accompagnerò alla scoperta della vera professione del Coach, una figura che si erge sulla trasparenza, ponendo sotto i riflettori il Cliente e le sue priorità.


Viaggeremo insieme osservando alcune tra le più riconosciute eccellenze aziendali, che hanno tratto grandi benefici da questa professione, come Würth Italia, De Rigo Vision le grandi della Fortune 500 e molte altre, apprezzando sensibilmente i forti vantaggi del Coaching.


Ti attendono dati, case study, tecniche di Coaching, spiegazioni, storie e non solo, riscoprendo questa straordinaria professione come un mezzo di supporto per soddisfare i più alti fini personali e d'impresa.


La prima nozione che ti offro riguarda le decisioni.


Esplorare le alternative, allinearsi con una di esse e definirla come obiettivo, non é sufficiente per raggiungere la tua meta.


Let's talk


Ci sono quattro amici in sovrappeso che si danno appuntamento a un McDonald per il weekend. Mentre Peter gusta Big Mac e Coca Cola, si lamenta insieme agli amici della situazione fisica e decide che è il giorno della svolta.

Da domani, dieta ferrea e iscrizione in palestra.


Secondo te, cosa cambierà entro il prossimo weekend?


Peter e i suoi amici, nel weekend successivo, si ritrovano al solito posto, lamentando, come consueto, quanto sono grassi.


Questo è avvenuto perché la decisione di Peter è rimasta solo una decisione.


Il Coach ne è consapevole e ti accompagna nel compito più difficile: definire i passaggi che convertono l'intenzione in azione efficace.


Passa all'azione anche tu e iscriviti al nostro Blog

Riceverai il 10% di sconto sui nostri servizi fino a Giugno 2020





#decisioni #cambiamento #azione

0 visualizzazioni
  • db Business Coaching
  • db Business Coaching
  • db Business Coaching

Riferimento Aziendale

Diego Berton

E-MAIL   |   PHONE

Attività professionale di cui all'Art 4/2013

db Business Coaching ©2020