LA MIA STORIA
Sono come te, e per questo ti capisco
Forse siamo simili in piccola parte, o forse più di quanto credi
Avevo molti timori, incertezze, mi sentivo perso e confuso e non sapevo quale direzione prendere
Le emozioni non erano d'aiuto perché mi affossavano nella tristezza, facendomi sentire inadeguato e sotto giudizio ad ogni passo che cercavo di fare.
L'unica cosa che ero capace di vedere erano limiti, ostacoli insuperabili, fallimenti e ti confesso che avrei voluto arrendermi per trovare pace.
Mancava sempre qualcosa , e non facevo la minima fatica a elencare tutte le qualità che non avevo per diventare ciò che desideravo essere.
Secondo me era sempre colpa di qualcuno, o di qualcosa se non riuscivo a trovare la mia strada
Poi tutto cambiò
Qualche anno fa decisi di affrontare l'avversario più temibile che mi stava impedendo di realizzare i miei sogni.
Ho deciso di affrontare me stesso
Il mio viaggio è iniziato dal togliere, piuttosto che dall'aggiungere.
E una volta tolte le distrazioni ho aggiunto un unico pensiero: responsabilizzarmi rispetto a ciò che succede intorno a me.
Ho imparato a sbagliare, a trovare le sicurezze nell'ammettere l'insicurezza e soprattutto a chiedere supporto a persone con competenze superiori alle mie.
Ho appreso l'importanza di imparare dalle lezioni della vita, e non solo a subirle
Da qui ho deciso che questo grande lavoro su me stesso sarebbe continuato offrendo il mio supporto a chi, come me, ha bisogno di guardare oltre ciò che già conosce di sé, a fissare nuovi obiettivi e a raggiungerli
Così oggi sono qui per supportarti nell'ottenere una visione della vita positiva affinché tu possa autorizzarti a esprimere il tuo potenziale, e per farlo userò tutti gli strumenti necessari.
Permettimi di accompagnarti in questo viaggio scoprendo insieme le tue doti, fissando i nuovi obiettivi di vita e infine celebrarne il tanto atteso risultato